Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le Recensioni Branzilla, rubrica nella quale presentiamo accessori dedicati ai nostri prodotti Apple, Samsung e Gadget Hi-Tech. Oggi siamo qui a testare e recensire le AirPods Defence della Cable Technologies.
Packaging: Confezione molto contenuta e di colore prevalentemente bianco, liscia, pulita, molto intuitiva e con nella facciata frontale l’immagine colorata, lucida e relativa al prodotto, in essa, contenuto. Su i due lati è impresso in colore nero la scritta “AirPods Defence”; mentre nel posteriore è inserita un ulteriore immagine dell’accessorio per evidenziare gli ulteriori dettagli del “case protettivo”:
- Pulsante ON/OFF – Power Button
- Connettore lightning – Lightning Port
- Angoli Rinforzati – Tickened Corners
Poco più sotto oltre al logo dell’azienda produttrice, “Cable Technologies”, a fianco sono presenti le varie certificazioni rispettate ed eventuali modalità di smaltimento del prodotto.
Prodotto: Il case protettivo per le AirPods è adagiato su una base in plastica trasparente. AirPods Defence è realizzata con l’innovativa finitura in silicone liquido garantendo un ottima aderenza al prodotto, leggerezza ma anche resistenza ad eventuali shock o cadute accidentali. Al tatto risulta essere piacevole, ai quattro angoli sono presenti dei rinforzi siliconici e in un lato è presente l’anella su cui agganciare il moschettone (dato in dotazione). Posteriormente è presente la scritta “Cable”; mentre poco più sotto trova spazio il bottone delle AirPods. Sulla base l’ingresso di ricarica rimane aperto e risulta essere perfettamente sagomato. Frontalmente, al centro, vengono stilizzate in rilievo due AirPods e immediatamente sopra una freccia che indica il verso d’apertura del case.
Considerazioni: Le AirPods risultano essere, come tutti i prodotti Apple, un gioiello da custodire attentamente perchè sebbene siano resistenti e ben sviluppate, rimangono comunque estremamente delicate e presentano alcuni piccoli rischi; primo tra tutti: perderle. AirPods Defence risulta essere un ottima soluzione perchè unisce alcune funzionalità mediante un’accessorio dalle contenute dimensioni ma dai grandi potenziali. Il case siliconico infatti oltre a preservare egregiamente le cuffie, con la possibilità di agganciarci il moschettone, permette un facile e semplice trasporto. Il case è ben sviluppato, non presenta sbavature di fabbricazione, ottima ed elevata qualità dei materiali utilizzati rendono questo accessorio estremamente consigliato. AirPods Defence è disponibile nelle seguenti colorazioni:
- Rosso
- Verde
- Nero
- Blu
E’ possibile acquistarlo qui, oppure su Amazon.